Descubre un mundo infinito de historias
Terror y Suspenso
Davide Spelletti ha assistito impotente al declino assoluto della propria vita. Rimasto disoccupato e cacciato di casa dalla moglie Lucia, vive ora nella sua auto, rimuginando su quanto gli manchi la figlia Elena, sulla ludopatia del padre e su quanto la periferia di Mirabello, in cui vive, sia degradata. Popolata di prostitute, oscura, tetra, la città sembra il riflesso dei pensieri del suo stesso osservatore.
Con uno stile martellante e disperatamente noir, Mirko Giacchetti ci trascina con sé in un mondo apparentemente senza speranza, dominato dall’inadeguatezza. "Buoni da mangiare" è un romanzo nero, che odora di dolore e che sembra volerci fare a pezzi. Una lettura straordinaria.
Mirko Giacchetti (1976) vive e lavora a Milano come speaker radiofonico, conduttore televisivo, attore e redattore. Autore di articoli e recensioni per Milano Nera, Letteratura Horror e La Tela Nera, è un grande appassionato di musica rock (conduce infatti i programmi radiofonici A tutta pagina e Rock Side: l’altro lato del rock). Per Dunwich Edizioni ha pubblicato "La regola del santo e del peccatore" (2013), "Scommessa a Memphis" (2014) e diversi racconti, mentre con Fratelli Frilli Editori ha dato alle stampe il noir "Buoni da mangiare" (2021).
© 2022 SAGA Egmont (Audiolibro): 9788728292594
Fecha de lanzamiento
Audiolibro: 3 de agosto de 2022
Más de 900,000 títulos
Modo sin conexión
Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Escucha y lee sin límites.
1 cuenta
Acceso ilimitado
Escucha y lee los títulos que quieras
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Escucha y lee sin límites a un mejor precio.
1 cuenta
Acceso ilimitado
Escucha y lee los títulos que quieras
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Perfecto para compartir historias con toda la familia.
4-6 cuentas
100 horas/mes para cada cuenta
Acceso a todo el catálogo
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
4 cuentas
$259 /mesEspañol
México