Step into an infinite world of stories
In una caldissima estate, il corpo di una ragazza viene ritrovato in un container nella periferia milanese. L’inchiesta è affidata all’ispettore Agatino M., detto anche Bad Panda, poliziotto siciliano con un passato oscuro e da tempo trapiantato a Milano. Agatino vive da anni sul filo del rasoio, a cavallo tra normalità e follia, alternando lunghi momenti di lucidità a brevi "assenze" dalla realtà. Questa indagine, che lo coinvolgerà da vicino, lo farà precipitare "dall’altra parte dello specchio", e le conseguenze saranno irrimediabili.
'Bad Panda' è un giallo forte, potente come un cazzotto bene assestato, trainato da un protagonista difficile da dimenticare.
©2019 Todaro Editore Srls (P)2021 Saga Egmont
Luca Bonisoli, classe 1967, architetto sia di palazzi che di storie. Residente a Melzo, un paesino vicino alle acque mosse del fiume Adda, Bonisoli scrive romanzi gialli e ricorda con affetto quando giocava a rugby — mediano di mischia — nella squadra del paese.
© 2021 SAGA Egmont (Audiobook): 9788726983845
Release date
Audiobook: 30 September 2021
Over 950 000 titles
Kids Mode (child safe environment)
Download books for offline access
Cancel anytime
For those who want to listen and read without limits.
S$12.98 /month
Unlimited listening
Cancel anytime
For those who want to listen and read without limits.
S$69 /6 months
Unlimited listening
Cancel anytime
For those who want to listen and read without limits.
S$119 /year
Unlimited listening
Cancel anytime
For those who want to share stories with family and friends.
Starting at S$14.90 /month
Unlimited listening
Cancel anytime
S$14.90 /month
English
Singapore
