Listen and read

Step into an infinite world of stories

  • Read and listen as much as you want
  • Over 950 000 titles
  • Exclusive titles + Storytel Originals
  • Easy to cancel anytime
Try now
image.devices-Singapore 2x
Cover for L’ascesa Del Prode (Re e Stregoni—Libro 2)

L’ascesa Del Prode (Re e Stregoni—Libro 2)

18 Ratings

3.8

Series

2 of 7

Duration
8H 52min
Language
Italian
Format
Category

Fantasy

“Un fantasy pieno zeppo d’azione che piacerà sicuramente ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, oltre che ai fan di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… I fan di romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.” --The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

La serie campione d’incassi numero #1!

L’ASCESA DEL PRODE è il secondo libro della serie fantasy epica RE E STREGONI (che inizia con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)!

Sulla scia dell’attacco del drago Kyra viene inviata a compiere una missione urgente: attraversare Escalon e cercare suo zio nella misteriosa Torre di Ur. È giunto per lei il momento di scoprire chi è, chi sia sua madre, e di allenarsi e sviluppare i suoi speciali poteri. Sarà una ricerca fitta di pericoli per una ragazza sola: Escalon è piena di minacce derivanti da bestie selvagge e anche uomini. Un’impresa che richiederà tutta la sua forza per sopravvivere.

Suo padre, Duncan, deve condurre i suoi uomini a sud, verso la grande città portuale di Esefo, per tentare di liberare i suoi concittadini dalla morsa di ferro di Pandesia. Se avrà successo dovrà viaggiare verso il minaccioso Lago dell’Ira e poi risalire i picchi ghiacciati di Kos, dove vivono i più duri guerrieri i Escalon, uomini di cui avrà bisogno se mai avrà una possibilità di conquistare la capitale.

Alec scappa insieme a Marco da Le Fiamme per trovarsi in fuga nel mezzo del Bosco di Spine, inseguito da bestie esotiche. È un viaggio straziante nella notte, alla ricerca della sua città natale, nella speranza di riunirsi alla sua famiglia. Quando arriva sarà scioccato da ciò che scopre.

Merk, nonostante le migliori previsioni, torna indietro per aiutare la ragazza e si ritrova per la prima volta in vita sua invischiato negli affari di uno sconosciuto. Ma non lascerà da parte il suo pellegrinaggio verso la Torre di Ur e si troverà angosciato quando si renderà conto che la torre non era ciò che si aspettava.

Vesuvio spinge il suo gigante conducendo i troll nella loro missione sotterranea nel tentativo di superare Le Fiamme mentre il drago, Theo, ha una sua speciale missione ad Escalon.

Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, L’ASCESA DEL PRODE è una grande saga di cavalieri e guerrieri, di re e signori, d’onore e valore, di magia, destino, mostri e draghi. È una storia d’amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy al meglio di sé, che ci invita in un mondo che vivrà con noi per sempre, un mondo che affascinerà lettori e lettrici di ogni età.

Il terzo libro #3 è di prossima uscita. “Se pensavate che non ci fosse altra ragione di vita dopo la fine della serie L’Anello dello stregone, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice ha raggiunto ciò che promette di essere un’altra saga brillante, immergendoci in un mondo fantasy fatto di troll e draghi, pregno di valore, coraggio, magia e fede nel destino. Morgan è riuscita un’altra volta a produrre un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Fortemente consigliato per la libreria permanente di tutti quei lettori che amano storie fantasy ben scritte.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

“L’ASCESA DEI DRAGHI ha successo – già dall’inizio – … Un fantasy superiore… Inizia, come è gusto, con la lotta e le mosse di una protagonista ben inserita nell’ampia cerchia di cavalieri, draghi, magia, mostri e destino… Tutti i dettagli di un fantasy di alto livello sono qui, dai soldati e le battaglie ai confronti con se stesso… Un testo raccomandato a chi ama il fantasy epico pieno di protagonisti giovani, potenti e credibili.” --Midwest Book Review, D. Donovan, eBook Reviewer (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

“Un romanzo dalla sapiente trama, facile da leggere in un fine settimana… Un buon inizio per una serie promettente.” --San Francisco Book Review (parlando di L’Ascesa dei Draghi)

© 2020 Morgan Rice (Audiobook): 9781094314211
© 2015 Morgan Rice (Ebook): 9781632913326

Release date

Audiobook: 19 May 2020
Ebook: 31 May 2015

Others also enjoyed ...

Features:

  • Over 950 000 titles

  • Kids Mode (child safe environment)

  • Download books for offline access

  • Cancel anytime

Most popular

Unlimited

For those who want to listen and read without limits.

S$12.98 /month
3 days for free
  • 1 account

  • Unlimited Access

  • Unlimited listening

  • Cancel anytime

Try now

Unlimited Bi-yearly

For those who want to listen and read without limits.

S$69 /6 months
14 days for free
Save 11%
  • 1 account

  • Unlimited Access

  • Unlimited listening

  • Cancel anytime

Try now

Unlimited Yearly

For those who want to listen and read without limits.

S$119 /year
14 days for free
Save 24%
  • 1 account

  • Unlimited Access

  • Unlimited listening

  • Cancel anytime

Try now

Family

For those who want to share stories with family and friends.

From S$14.90/month
  • 2-3 accounts

  • Unlimited Access

  • Unlimited listening

  • Cancel anytime

2 accounts

S$14.90 /month
Try now