Descubre un mundo infinito de historias
4.6
Religión y espiritualidad
In che modo e quanto riusciamo ad esprimerci?
Abbiamo davvero rispetto per gli altri?
Le nostre parole aiutano i nostri interlocutori, portano armonia, soluzioni, speranza o sono invece causa di fraintendimenti e conflitti?
Il non corretto utilizzo della parola è una delle cause più grandi di conflittualità. Lo Yoga dell'Amore passa dunque in primis dall'apprendere i principi fondamentali che ci consentono di imparare a parlare con il cuore. Come spiega infatti magistralmente la Bhagavad-gita, nessuno può edificare relazioni sane, appaganti ed evolutive se non utilizza un linguaggio:
1) veritiero (la veridicità è il presupposto base di lealtà, affidabilità e credibilità)
2) piacevole
3) benefico per tutti (ovvero che favorisca in tutti un processo evolutivo).
Questo audio rappresenta un'ottima sintesi di insegnamenti vitali per imparare l'arte di parlare con il cuore.
Contenuto: Dal Conflitto a Relazioni in Armonia. L'arte di parlare con il cuore (Conferenza tenuta a Milano da Marco Ferrini)
© 2019 Centro Studi Bhaktivedanta (Audiolibro): 9788854704954
Fecha de lanzamiento
Audiolibro: 4 de julio de 2019
Más de 1 millón de títulos
Modo sin conexión
Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Escucha y lee sin límites.
1 cuenta
Acceso ilimitado
Escucha y lee los títulos que quieras
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Español
Chile