Descubre un mundo infinito de historias
Novelas
Il Corsaro Nero è accecato dal desiderio di vendetta: vuole scovare a tutti i costi il nascondiglio del duca Wan Guld, colui che ha fatto uccidere i suoi due fratelli. Così, parte alla ricerca del duca insieme ai suoi fidi filibustieri: solca il cristallino Mar dei Caraibi a bordo della nave Folgore, fa tappa nelle locande malfamate delle isole piratesche dove il rum scorre a fiotti e il fumo annebbia la vista, parla con informatori insospettabili, affronta avventure di ogni tipo — ma il destino può assumere le forme più disparate, e il Corsaro Nero non ha idea di quello a cui sta andando incontro.
‘La regina dei Caraibi’ è il secondo capitolo del ciclo dei ‘Corsari delle Antille’, una serie di romanzi scritti da Emilio Salgari ambientati nel Mar dei Caraibi.
Emilio Salgari (1862-1911) è stato uno scrittore italiano. Prolificissimo scrittore di romanzi d'avventura, è noto soprattutto come il creatore del pirata Sandokan. Tra le sue opere più famose, ricordiamo i libri raccolti nel 'Ciclo dei pirati della Malesia' e nel 'Ciclo dei corsari delle Antille'.
© 2021 SAGA Egmont (eBook): 9788726952414
Fecha de lanzamiento
eBook: 7 de junio de 2021
Más de 900,000 títulos
Modo sin conexión
Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Escucha y lee sin límites.
1 cuenta
Acceso ilimitado
Escucha y lee los títulos que quieras
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Escucha y lee sin límites a un mejor precio.
1 cuenta
Acceso ilimitado
Escucha y lee los títulos que quieras
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
Perfecto para compartir historias con toda la familia.
4-6 cuentas
100 horas/mes para cada cuenta
Acceso a todo el catálogo
Modo sin conexión + Kids Mode
Cancela en cualquier momento
4 cuentas
$259 /mesEspañol
México