Escucha y lee

Descubre un mundo infinito de historias

  • Lee y escucha todo lo que quieras
  • Más de 500 000 títulos
  • Títulos exclusivos + Storytel Originals
  • 14 días de prueba gratis, luego $24,900 COP/al mes
  • Cancela cuando quieras
Descarga la app
CO -Device Banner Block 894x1036
Cover for Mi chiedo quando ti mancherò

Mi chiedo quando ti mancherò

Colecciones

1 de 7

Idioma
Italiano
Formato
Categoría

Novelas

Quando Faith torna in classe dopo mesi, i compagni stentano a riconoscerla: è dimagrita tantissimo. È passato quasi un anno dalla festa della scuola, e ancora le riecheggia nelle orecchie lo scherno dei ragazzi che l'hanno molestata: «Sai cosa si dice delle ciccione? Che le ciccione hanno sempre fame».

Ma quella Faith «cicciona» non è affatto sparita: si è trasformata in un fantasma irriverente che le cammina sempre accanto e non le lascia tregua, incalzandola perché si vendichi e scappi di casa. In fuga, Faith diventerà Annabelle, cambierà vestiti e identità e si metterà sulle tracce del suo amico Charlie e del Circo Fartlesworth. E sarà solo tra coloro che hanno fatto del vorticoso mondo circense la propria casa che troverà una nuova vita e il suo riscatto.

Libro dell'anno per Elle Magazine, acclamato dalla New York Times Book Review e amato dalla critica, Mi chiedo quando ti mancherò si muove in equilibrio tra avventura ed eleganza, con una prosa dalla forza sorprendente. Torna oggi in libreria in Italia, con la prefazione di Chiara Tagliaferri e la traduzione aggiornata di Giovanna Scocchera.

© 2025 Accento edizioni (Ebook): 9791281055575

Traductores: Giovanna Scocchera

Fecha de lanzamiento

Ebook: 29 de octubre de 2025