Tritt ein in eine Welt voller Geschichten
La vita di Jen McLeod sta andando a rotoli. Beccata a vendere marijuana come ultimo espediente per pagare le costose cure mediche altamente specializzate del fratello, rischia di perdere il lavoro e di finire in prigione. Senza soldi, disperata e incerta sul da farsi, tenta stupidamente di rubare il portafoglio a Luke Lewis, una vecchia fiamma, per poi essere inseguita da suo fratello Cody.
Luke ha ancora posto nel suo cuore per Jen e, dopo aver ascoltato la sua storia, i due fratelli le promettono di non denunciare il furto alla polizia se accetterà una punizione da loro. Non vedendo altra scelta, Jen accetta e, pochi istanti dopo, si ritrova a singhiozzare e promettere di fare la brava mentre il suo sedere nudo viene sonoramente sculacciato.
L’umiliante punizione la lascia con le guance arrossate e il didietro in fiamme, ma poi Luke la stringe tra le braccia e la conforta, e i fratelli le fanno un’offerta incredibile. Se sarà la loro bambina, obbedirà alle loro regole e si sottometterà alla loro disciplina, la porteranno a vivere con loro e provvederanno a tutti i suoi bisogni.
Sebbene la ragazza sia scioccata da tanta generosità e non riesca a fare a meno di chiedersi se non sia troppo bello per essere vero, i fratelli dimostrano fin da subito di volersi prendere cura di lei. Ben presto Jen si trova a essere lavata, coccolata e sculacciata se fa la cattiva, e quando i due fratelli reclamano completamente il suo bellissimo corpo, il loro fare l’amore deciso e dominante la lascia esausta e soddisfatta. Ma riuscirà a imparare a comportarsi bene o passerà gran parte dei suoi giorni con il sedere in fiamme?
NOTA DELL’EDITORE: “I papi prendono il controllo” è un romanzo autoconclusivo, secondo capitolo della serie “Papà Neozelandesi”. Include sculacciate e scene di natura sessuale. Se tale materiale vi offende, non acquistate questo libro.
© 2023 Tektime (E-Book): 9788835451426
Übersetzer:innen: Rebecca Adami
Erscheinungsdatum
E-Book: 28. April 2023
Über 600.000 Titel
Lade Titel herunter mit dem Offline Modus
Exklusive Titel und Storytel Originals
Sicher für Kinder (Kindermodus)
Einfach jederzeit kündbar
Unbegrenzte Geschichten, die dir helfen, innezuhalten und dich zu inspirieren.
1 Konto
Unbegrenzter Zugriff
Jederzeit kündbar
Wechsel zu Basic jederzeit möglich
Für alle, die gelegentlich hören und lesen.
1 Konto
20 Stunden/pro Monat
Jederzeit kündbar
Abo-Upgrade jederzeit möglich
Deutsch
Deutschland