Tritt ein in eine Welt voller Geschichten
Fantasy
Il terzo romanzo della serie “La Guerra dei Dodici” scava ancora più a fondo nelle intricate vite dei protagonisti e nel ricco universo delle nove baronie, dove la tensione sale a livelli inimmaginabili.
Il Patto è stato infranto.
I leggendari semidei conosciuti come ‘i Dodici’ si stanno risvegliando e, con loro, anche la conoscenza di ciò che si cela nelle profondità della terra: una forza distruttiva apocalittica che, se liberata, annienterà le nove baronie.
L’unica, magra speranza di salvezza si trova all’interno della baronia di Talth, caduta nelle grinfie del nemico. Jelaïa del Arelium e Derello del Kessrin devono raggruppare ciò che resta dei loro eserciti e condurli a nord nel disperato tentativo di riconquistare le terre perdute.
Merad Reed, Capitano della Vecchia Guardia, ha sacrificato la propria libertà per mettere in salvo i suoi amici ed è costretto a languire in una prigione sotterranea a Morlak, alla mercé di Mithuna, la Terza dei Dodici, e dei suoi cavalieri. Il mastio della città è inespugnabile.
Nessuno è riuscito a far breccia nelle sue difese in oltre cent’anni… nessuno tranne colui che si fa chiamare Jeffson. Un tempo criminale e assassino, ora semplice servitore, Jeffson potrebbe conoscere un modo per salvare il suo amico. Per farlo, tuttavia, dovrà tornare a una vita che aveva giurato di lasciarsi alle spalle, una vita fatta di dolore e di perdita. Avrà il coraggio di riaprire vecchie ferite, senza però lasciarsi andare al suo sordido passato?
© 2025 Tektime (E-Book): 9788835478881
Übersetzer: Silvia Baratta
Erscheinungsdatum
E-Book: 11. Juli 2025
Tags
Über 600.000 Titel
Lade Titel herunter mit dem Offline Modus
Exklusive Titel und Storytel Originals
Sicher für Kinder (Kindermodus)
Einfach jederzeit kündbar
Unbegrenzte Geschichten, die dir helfen, innezuhalten und dich zu inspirieren.
1 Konto
Unbegrenzter Zugriff
Jederzeit kündbar
Wechsel zu Basic jederzeit möglich
Für alle, die gelegentlich hören und lesen.
1 Konto
20 Stunden/pro Monat
Jederzeit kündbar
Abo-Upgrade jederzeit möglich
Deutsch
Deutschland