Garrison è stato già fin troppo paziente. È arrivato il momento di conquistare la sua sposa.
Dalia Lenox è stanca della vita sul ranch, delle regole e delle restrizioni. Il tavolo da poker è il suo regno e l’unico posto in cui non si pieghi alle regole di nessuno se non alle proprie. C’è una vincita a chiamarla, la più grande della sua vita, un premio che potrebbe liberarla dalla vita di paese e lei non vede l’ora di reclamarlo. Nulla è perfetto, però, e abbandonare la città significa abbandonare l’unico uomo che le abbia mai fatto desiderare di appartenergli, Garrison Lee. Arrendersi a lui non è un’opzione.
Garrison vuole tutto da Dalia, inclusa la sua obbedienza a letto. È stato paziente. È stato cortese. E si è dimostrato un maledetto gentiluomo. Tutto ciò non gli è valso altro che un rifiuto da parte di Dalia tutte e tre le volte che le ha chiesto di sposarlo. Quando Dalia rischia molto per sfuggirgli per sempre, Garrison è costretto a puntare tutto su una singola mano a poker… il vincitore si prende tutto.
Attenzione: da sciogliere le mutande! Redini e Riccioli è il terzo libro nella serie Cowboy del Ranch dei Lenox. È una storia d’amore selvaggiamente sporca tra un’eroina audace e un cowboy alfa ossessionato e determinato a farla sua.
© 2023 Bridger Media (E-Book): 9781795958530
Erscheinungsdatum
E-Book: 12. Oktober 2023
Über 600.000 Titel
Lade Titel herunter mit dem Offline Modus
Exklusive Titel und Storytel Originals
Sicher für Kinder (Kindermodus)
Einfach jederzeit kündbar
Für alle, die gelegentlich hören und lesen.
8.90 € /Monat
Jederzeit kündbar
Abo-Upgrade jederzeit möglich
Für alle, die unbegrenzt hören und lesen möchten.
18.90 € /Monat
Jederzeit kündbar
Wechsel zu Basic jederzeit möglich