Escucha y lee

Descubre un mundo infinito de historias

  • Lee y escucha todo lo que quieras
  • Más de 500 000 títulos
  • Títulos exclusivos + Storytel Originals
  • 14 días de prueba gratis, luego $24,900 COP/al mes
  • Cancela cuando quieras
Descarga la app
CO -Device Banner Block 894x1036
7 Calificaciones

3.7

Duración
3H 40min
Idioma
Italiano
Format
Categoría

Novelas

"Il sole emerge lentamente dal mare e, quando spunta dalla nebbia, tutti esultano, ma io rimango deluso. È una pallina da ping pong arancione che si ingrandisce e si scalda via via che sale, fino a venirci incontro correndo a braccia aperte. Sentirmi così sotto esame mi terrorizza, ma non ho modo di sfuggire alle grinfie malefiche dell’astro".

E adesso?, un romanzo breve dello scrittore cinese A Yi, un autore molto promettente che già da un decennio narra nelle sue opere i lati più oscuri della società cinese contemporanea. Questo libro vi coinvolgerà nella vicenda incredibile e inquietante di uno studente che decide di compiere, senza ragione apparente, un delitto imperdonabile. Mentre si scatena una caccia all’uomo priva di imprevisti, E adesso? porterà l’ascoltatore nei meandri della mente disturbata di un assassino.

Tradotto da Silvia Pozzi, a dar voce a questo romanzo è stato Francesco Leonardo Fabbri, che abbiamo ritenuto particolarmente capace di trasferire tutta la crudeltà, l’angoscia, ma anche la notevole forza delle convinzioni e della personalità malata del protagonista. Edizione a stampa Metropoli d'Asia,2016

A Yi 阿乙, pseudonimo di Ai Guozhu 艾国柱, nasce nel 1976 a Ruichang 瑞昌, nella Cina orientale. Dopo aver intrapreso controvoglia la carriera di poliziotto e di funzionario, poi a 26 anni è diventato un giornalista sportivo, per poi darsi a tempo pieno alla scrittura. Le sue opere possono essere ricondotte al filone del racconto poliziesco, ma si distinguono dalla maggior parte dei libri di questo genere per l’enfasi posta più sulla motivazione dei crimini piuttosto che sul lavoro di indagine. Inserito nella lista dei 20 giovani scrittori cinesi più rilevanti, ha ammesso di trarre ispirazione anche da autori occidentali quali Sartre, Kafka, Dostoevskij. Tra le sue opere si possono nominare i romanzi Svegliami alle nove di mattina, E adesso?, le raccolte Storie grigie, Uccello, mi hai visto, e il romanzo autobiografico Giovani modello.

© 2022 il Narratore audiolibri (Audiolibro ): 9788868164362

Traductores : Silvia Pozzi

Fecha de lanzamiento

Audiolibro : 28 de febrero de 2022

Otros también disfrutaron ...