33 Recensioner
4.45
Språk
Italienska
Kategori
Romaner
Längd
8T 52min

Fratelli

Författare: Simone Marcuzzi Uppläsare: Riccardo Ricobello Ljudbok

Alberto e Lorenzo non potrebbero essere più diversi: Lorenzo, il fratello maggiore, è un campo gravitazionale che cammina. Alberto, il minore, detto "Zavorra" per il suo essere sempre così attaccato al fratello più grande, è invece un bambino timido, bravo a scuola e giudizioso.
Con il passare degli anni però, il loro rapporto inizia a mutare. Alberto e Lorenzo cercano di farsi strada, ciascuno a modo proprio, attraverso la tempesta che sono gli ultimi anni di liceo, dell’università ed infine del lavoro, finendo per allontanarsi del tutto.
Ma un rapporto così importante non può svanire nel nulla, e sarà il destino a rimescolare per un’ultima volta le carte in tavola.

© Fratelli, Simone Marcuzzi (DeAPlaneta, 2020) © Simone Marcuzzi. Published in agreement with MalaTesta Lit. Ag., Milano (P)2022 Saga Egmont

Simone Marcuzzi (1981) è uno scrittore italiano. Dopo la laurea in ingegneria, Marcuzzi esordisce nel 2010 nella narrativa con "Vorrei star fermo mentre il mondo va". Nel 2020 pubblica "Fratelli".

© 2022 SAGA Egmont (Ljudbok) ISBN: 9788728270066

Upptäck mer av